Debutto in Promozione per Andrea Giuseppe Vitale

Tempo di esordi per la Sezione di Bologna: Andrea Giuseppe Vitale al debutto in Promozione!

Domenica 03 Novembre, sul campo di Nonantola (Modena) è andato in scena l’esordio in “Promozione” di Andrea Vitale, a cui è stata affidata la non semplice partita La Pieve Nonantola – United Carpi, terminata col risultato di 2-1 per i locali.

Andrea diventa arbitro il 01 Giugno 2021, all’età di 17 anni, dopo aver giocato a calcio fino alle categorie interprovinciali giovanili. 

In forza al CRA Emilia-Romagna dal 01 luglio 2023, quest’anno è il primo tra i suoi compagni dell’organico di “Prima Categoria” chiamato a dirigere una partita di categoria superiore. 

Per Andrea questa designazione è stato il segno tangibile che gli sforzi, i sacrifici e l’impegno vengono sempre ripagati. Basta saper attendere e non arrendersi davanti alle difficoltà. 

Senza fretta, ma senza sosta. Così si può riassumere il percorso del nostro Andrea fino al 03 Novembre, una data per lui da ricordare con grande soddisfazione, auspicando sia un nuovo punto di partenza. 

Ad Andrea vanno i migliori auguri per il suo esordio in “Promozione” da parte del Presidente Antonio Aureliano, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati bolognesi.