Debutto in Eccellenza per Federico Danielli

Tempo di debutti per la nostra Sezione: è il momento di Federico Danielli!

Domenica 03 Novembre, sul campo blasonato di Correggio (Reggio Emilia) è andato in scena l’esordio in “Eccellenza” – la massima categoria regionale – di Federico Danielli per Correggese-Virtus Castelfranco terminata 5-1 per i locali. 

Federico, con un passato da calciatore nelle giovanili provinciali, diventa arbitro nel Febbraio 2021 all’età di 16 anni, distinguendosi per un percorso molto veloce, transitando già alla fine della stagione 2021/2022 al CRA Emilia-Romagna. 

Percorso veloce e con già diverse soddisfazioni alle spalle.

Il nostro associato, infatti,  è stato scelto come Talent nel progetto “UEFA Talent&Mentor” nella Stagione Sportiva 2022/2023 e dalle risultanze ottenute nel corso dell’anno e le prestazioni atletiche al raduno conclusivo a Coverciano, non solo è stato confermato Talent anche per la stagione sportiva 2023/2024 ma è stato promosso anche nella categoria “Promozione” del CRA Emilia-Romagna. 

Per il nostro Federico il 03 Novembre sarà una data importante e da ricordare, sicuramente un nuovo punto di partenza per il suo percorso in campo. 

A Federico vanno i migliori auguri per il suo esordio in “Eccellenza” da parte del Presidente Antonio Aureliano, il Consiglio Direttivo e tutti gli arbitri bolognesi.