NUOVI ORGANICI NAZIONALI! – Sezione AIA Bologna

NUOVI ORGANICI NAZIONALI!

PROGRAMMA RADUNO OTS
22 giugno 2017
Calendario RTO
14 luglio 2017

NUOVI ORGANICI NAZIONALI!

Giornate molto importanti e ricche di soddisfazione per la Sezione di Bologna! I nuovi organici sono stati completati e sono tanti i nostri associati che sono stati coinvolti!

Il nostro Arbitro Mondiale Nicola Rizzoli, dopo aver portato il nome della Sezione di Bologna in cima al Mondo in una carriera che definire ricchissima di soddisfazioni è dire poco, è stato nominato nuovo RESPONSABILE CAN A! Serie A che vede già presente anche Mauro Felicani come Osservatore!

In Serie B è stato confermato Gianluca Aureliano che si appresta ad iniziare la sua quinta stagione nella serie cadetta!

In Lega Pro Paolo Bitonti raggiunge i già presenti Alessandro Prontera (tra gli arbitri), Ruben Angotti e Daniele Marchi (tra gli assistenti).

In Serie D trovano conferma Graziella Pirriatore (internazionale) e Fabiano Simone. Tra gli assistenti Francesco Facchini e Francesco Tambone raggiungono Alessandro Panzardi, Pietro Pascali e Fernando Caviano. Tra gli osservatori confermato Sergio Amatruda.

Alla CAI giunge Gabriele Pette come arbitro. Giacomo Forni raggiunge invece gli altri osservatori: Domenico Levato ed Enzo Riviello.

Alla CAN 5 l’osservatore Mario Melloni va ad incrementare il numero degli associati bolognesi presenti: Libera Bisceglia, Riccardo Davì, Alessandro Ghetti, Fabiano Maragno, Marco Pizzica e Adriano Sodano (arbitri) e Andrea Forgiarini (osservatore).

 

Complimenti e in bocca al lupo da parte del Presidente Antonio Aureliano, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati della Sezione di Bologna, grazie per continuare a mantenere alto il nome della Sezione di Bologna in giro per tutta l’Italia!