COMPILAZIONE MODULO DASPO 2018 – Sezione AIA Bologna

COMPILAZIONE MODULO DASPO 2018

Designazioni Arbitri Nazionali 10/11 febbraio
10 febbraio 2018
logo
Nuovi Borsoni AIA Bologna
13 febbraio 2018

COMPILAZIONE MODULO DASPO 2018

Si ricorda che è necarraio provvedere alla compilazione del DASPO 2018 in Sinfonia4You, che dovrà essere compilato esclusivamente on line attraverso il profilo individuale e successivamente sottoscritto da ciascun associato ed archiviato in originale nel fascicolo personale custodito nei locali sezionali. In considerazione della compilazione on line si evidenza l’esigenza, per ciascun associato, del caricamento della foto con le caratteristiche previste per i documenti ufficiali di riconoscimento (per qualsiasi dubbio la segreteria sezionale è a disposizione, inoltre nelle bacheche sezionali sono affisse le caratteristiche richieste): il mancato o non corretto caricamento della foto comprometterà l’emissione della tessera federale. Chi non fosse in possesso dello scanner o avesse dubbi sulla compilazione si può rivolgere all’ufficio segreteria. Ricordiamo infine che l’originale di detta documentazione dovrà comunque essere consegnato alla segreteria sezionale.
Gli associati inquadrati con la qualifica di AFR devono avere cura, durante la compilazione del quarto paragrafo della sezione “dichiara inoltre”, di non flaggare la casella corrispondente, laddove intendano rinunciare alla Tessera AIA in favore di quella emessa da altre componenti federali per cui ricoprono altro incarico. A questo punto il modulo di richiesta non potrà essere stampato e caricato. Quanto sopra per evitare le doppie emissioni ed i conseguenti stalli di consegna.
Gli associati titolari di “Tribuna d’onore” dovranno provvedere a stampare, sottoscrivere e caricare il documento in sinfonia 4 you ed a spedire il modulo originale della certificazione per posta ordinaria al seguente indirizzo: AIA “UFFICIO TESSERAMENTO Via Campania 47” 00187 Roma (in caso di dubbi contattare la segreteria sezionale).
Ricordiamo che il mancato inserimento in S4Y e la mancata consegna dell’originale in sezione del modulo DASPO comportera’ la non emissione della tessera federale 2018. Il termine ultimo e non derogabile e’ il giorno 28 febbraio 2018.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.