Circolare 1 con il Settore Tecnico – Sezione AIA Bologna

Circolare 1 con il Settore Tecnico

Pagamento seconda rata quote associative
26 settembre 2017
logo
Ritiro maglia da riscaldamento pre-gara sezionale
29 settembre 2017

Circolare 1 con il Settore Tecnico

Come ogni anno è arrivato il momento dell’illustrazione della Circolare 1 da parte del Settore Tecnico.  L’ospite della serata è stato Paolo Creta: componente del Modulo Perfezionamento e Valutazione Tecnica che ha dimostrato come sempre grande disponibilità come sempre ad illustrare le novità regolamentari in Sezione.

Prima del pregiato ospite, però, ha preso la parola il Presidente Antonio Aureliano che ha manifestato la propria soddisfazione per l’inizio di stagione dei suoi Arbitri e ha ricordato quali siano le buone norme da seguire prima e dopo la partita.

La parola passa poi a Paolo Creta, ormai un grande amico della nostra Sezione, che in modo chiaro e preciso ha illustrato ai numerosi associati che hanno gremito la sala riunioni tutte le novità regolamentari della Circolare 1 di quest’anno. Nonostante quest’anno i cambiamenti siano decisamente inferiori rispetto all’anno scorso, sono comunque sostanziali, per questo si rivelato fondamentale affrontarli con il Settore Tecnico. La spiegazione è risultata ancora più fluida perchè alleggerita dai filmati portati da Paolo Creta che hanno dato una spiegazione ancora più chiara ed immediata di quanto espresso a parole.

Come ogni anno, grazie alla grande disponibilità di Paolo Creta, l’appuntamento con il Settore Tecnico raddoppia e la prossima settimana l’ospite tornerà in Sezione per rispondere alle domande degli associati e proporre i video-quiz.

Nella foto il Presidente Antonio Aureliano con Paolo Creta.