Accrediti stadio Dall’ Ara – Sezione AIA Bologna

Accrediti stadio Dall’ Ara

Tutti gli accessi allo stadio Dall’Ara per le partite del Bologna FC sono regolamentati attraverso il rilascio di un tagliando a seguito di ricezione di richiesta di accredito, che va richiesto esclusivamente via mail all’indirizzo accrediti@bolognafc.it (NON saranno accettate richieste via fax) nei giorni e negli orari pubblicati nella pagina di riferimento della gara sul sito bolognafc.it . Non si accettano richieste anticipate.
Le richieste devono essere corredate di copie leggibili della tessera in corso di validità (OBBLIGATORIAMENTE del 2016) e di un documento di identità (deve riportare cognome, nome, data di nascita, comune o stato estero di nascita (per esteso) e provincia di nascita).
Ogni singolo richiedente potrà indicare un massimo di 4 nominativi, tutti corredati dalla documentazione richiesta: non verranno concessi accrediti in numero superiore.
Le richieste soddisfacenti i requisiti verranno accettate, in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Gli interessati dovranno poi telefonare al centralino del BFC, al numero 051-6111111, e chiedere conferma dell’avvenuto accredito, nella giornate indicata nella pagina di riferimento della gara (qui).
I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili. Per il ritiro del tagliando è necessario presentarsi allo sportello accrediti di via dello Sport il giorno della gara, da due ore circa prima del fischio di inizio, con un documento di identità e la tessera CONI/AIA/FIGC in corso di validità.